martedì 8 marzo 2011

a tutte le donne


auguriiiiiiiii

10 commenti:

Gabe ha detto...

che bel pensiero e che sguardo dolce! grazie cara
P.S. hai ricevuto la mail? ciao

Sofia ha detto...

donne!!!...auguri!

✿ Elena ✿ ha detto...

Auguri anche a te!
baci baci

monica ha detto...

auguri valeria!
Buona giornata!

KcomeKarolina ha detto...

Happy Women's Day

xoxo from rome
K.
http://kcomekarolina.blogspot.com/
(there's a GIVE-AWAY)

Simo ha detto...

un francobollo originale!

ANTO ha detto...

Ciao cara, la mia abbinata allo swap ancora niente!! Se mi dai la sua mail le scrivo,ma a te ha risposto qualcosa? Baci,Anto

ANTO ha detto...

CIAO, PER CASO LA MIA ABBINATA ERA lulu del blog http://ilmondoacolori-lulu.blogspot.com ? DAMMI CONFERMA, PERCHE' MI HA CONTATTATA E NON RICORDA SE DOVEVA SPEDIRE A ME. GRAZIE MILLE,ANTO

polepole ha detto...

Ciao Vale, polepole del CircoloVizioso che ti passa a trovare: ehi! Ma come mai non sei ancora passata a votare il tuo vizio preferito? A parte il tuo, è chiaro... ;)

polepole

♡Elly♡ ha detto...

ciao! Auguri anche se in ritardo. INVIAMI IL TUO INDIRIZZO, mi serve per inviarti il regalino visto che partecipi al mio PIF.
Ciao ciao Elly